Amiamo le persone.
Amiamo crescere, imparare, mantenere una costante evoluzione intorno a noi .
Amiamo fare esperienze, condividere conoscenze, stimoli, pensieri e parole.
Amiamo la vita.
Siamo convinti che la varietà sia una ricchezza assoluta. Siamo convinti che ci siano animi sensibili da scoprire, con molto da offrire, pronti a mettersi in gioco .
Siamo convinti che dalla collaborazione di più menti, possano nascere cose belle. Ecco perché abbiamo riunito diverse personalità attorno al progetto “Una Radio da leggere”, il blog che nasce dalla nostra Radio BraOnTheRocks. Ovviamente si parlerà di musica, ma non solo. Ci sarà chi vi racconterà i propri segreti culinari, chi vi accompagnerà alla scoperta di vere e preziose realtà letterarie, chi vi guiderà attraverso i sentieri dei racconti, chi ricorderà i concerti che purtroppo in questo periodo non riusciamo vivere e molto, molto altro ancora. Ma chi saranno i nostri ciceroni? Iniziamo a conoscerli.
Nicola Brizio: ci terrà compagnia ogni lunedì aiutandoci ad esplorare i meandri letterari.
Freedom Writers: la poesia e i racconti targati Artemidì, associazione di talentuose ragazze pronte a sorprenderci ogni martedì.
Sciauro: ci coccolerà con curiosità e prelibatezze culinarie.
Martina Mondino e Cristina Rovella: ogni giovedì ci guideranno in fantastici mondi attraverso racconti ed illustrazioni.
Alessandro Monchiero: il venerdì è sempre stata la “sua” serata, la serata dei concerti, quelli che ci farà rivivere attraverso ricordi ed emozioni… ma non solo!
Monica Bogliolo, Zio George… e altri ancora: ci faranno scoprire sfumature di grandi personalità e grandi band, attraverso approfondimenti musicali.
Fiorella Nemolis, Checco Matera e Roncea si destreggeranno mensilmente tra la lettura degli astri, curiosità e pezzi di vita quotidiana.
Sorprese, novità e collaborazioni non mancheranno, sperando di regalarvi sempre qualcosa di fresco, piacevole e stimolante, oltre all’ormai consolidato ascolto di Radio BraOnTheRocks.